Ufficio Trasformazione Digitale

L'Ufficio Trasformazione Digitale del Comune si occupa di promuovere, pianificare e gestire il processo di digitalizzazione e innovazione all'interno dell'ente pubblico.


Tipologia

  • Struttura Amministrativa - Ufficio

Descrizione

L'Ufficio Trasformazione Digitale del Comune si occupa di promuovere, pianificare e gestire il processo di digitalizzazione e innovazione all'interno dell'ente pubblico.

Competenze

L'Ufficio Trasformazione Digitale del Comune si occupa di promuovere, pianificare e gestire il processo di digitalizzazione e innovazione all'interno dell'ente pubblico. Il suo obiettivo principale è modernizzare i servizi offerti dal comune, migliorare l'efficienza interna e facilitare l'interazione tra cittadini, imprese e amministrazione pubblica attraverso l'uso di tecnologie digitali.

Area di riferimento

Settore Amministrativo/SUAP

Settore Amministrativo (gestisce: Ufficio SUAP, Ufficio Demografico, Stato Civile ed Elettorale, Protocollo, Sociale, Statistica, e Trasformazione Digitale)

Sede Principale

Sede Principale: Sede Settore amministrativo

Sede Settore amministrativo

Via Genova, 6 - 67050 Civita D'Antino (AQ)

Contatti

Responsabili

Servizi

Ufficio Trasformazione Digitale

Prenota appuntamento

Il servizio ti permette di prenotare un appuntamento presso gli uffici del Comune. Dopo che avrai inviato la richiesta e ricevuta l'email di conferma potrai recarti all'ufficio del Comune nel giorno e nell'ora indicati in fase di richiesta.

Tributi, finanze e contravvenzioni Ambiente Autorizzazioni
Argomenti:

Pagina aggiornata il 17 ottobre 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Clicca su "Invia i Dati Inseriti" per inviarci il tuo parere!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Valutazione pareri espressi Valutazione pareri espressi

Sei il visitatore N.: 1660417

Powered by ICT Global Service srl