Relazione di inizio Mandato del Sindaco Anni 2021-2026
Relazione di inizio Mandato del Sindaco Anni 2021-2026
Data:
02 dicembre 2021
Descrizione
COMUNE DI CIVITA D'ANTINO
Provincia Di L'Aquila
RELAZIONE DI INIZIO MANDATO ANNI 2021- 2026
(art. 4-bis, D.Lgs. 6 settembre 2011, n. 149)
premessa
Provincia Di L'Aquila
RELAZIONE DI INIZIO MANDATO ANNI 2021- 2026
(art. 4-bis, D.Lgs. 6 settembre 2011, n. 149)
premessa
La presente relazione è redatta ai sensi dell’art. 4-bis, D.Lgs. 6 settembre 2011, n. 149, recante: "Meccanismi sanzionatori e premiali relativi a regioni, province e comuni, a norma degli articoli 2, 17, e 26 della legge 5 maggio 2009, n. 42" per descrivere la situazione economicofinanziaria dell’ente e la misura dell’indebitamento all’inizio del mandato amministrativo che decorre dal mese di Ottobre 2021.
Sulla base delle risultanze della presente relazione, il sindaco, che la sottoscrive, può ricorrere alle procedure di riequilibrio finanziario vigenti, ove ne sussistano i presupposti.
L’esposizione dei dati è coerente con gli schemi già adottati per altri adempimenti di legge in materia per operare con essi un raccordo tecnico e sistematico e inoltre con la finalità di non aggravare ulteriormente il carico di adempimenti dell’ente.
La maggior parte delle tabelle di seguito riportate sono desunte dagli schemi dei certificati al bilancio ex art. 161 del Tuel e dai questionari inviati dall’organo di revisione economico-finanziario alle Sezioni regionali di controllo della Corte dei conti, ai sensi dell’articolo 1, comma 166 e seguenti della legge n. 266/2005. Pertanto, i dati qui riportati trovano corrispondenza nei citati documenti, oltre che nella contabilità dell’ente...
Sulla base delle risultanze della presente relazione, il sindaco, che la sottoscrive, può ricorrere alle procedure di riequilibrio finanziario vigenti, ove ne sussistano i presupposti.
L’esposizione dei dati è coerente con gli schemi già adottati per altri adempimenti di legge in materia per operare con essi un raccordo tecnico e sistematico e inoltre con la finalità di non aggravare ulteriormente il carico di adempimenti dell’ente.
La maggior parte delle tabelle di seguito riportate sono desunte dagli schemi dei certificati al bilancio ex art. 161 del Tuel e dai questionari inviati dall’organo di revisione economico-finanziario alle Sezioni regionali di controllo della Corte dei conti, ai sensi dell’articolo 1, comma 166 e seguenti della legge n. 266/2005. Pertanto, i dati qui riportati trovano corrispondenza nei citati documenti, oltre che nella contabilità dell’ente...
DI SEGUITO L'ALLEGATO COMPLETO
A Cura di
Allegati
Argomenti
Ultimo aggiornamento: 02 dicembre 2021