Interruzione flusso idrico
Interruzione flusso idrico per il giorno 16 dicembre 2024 causa sospensione dell'energia elettrica presso l'impianto di sollevamento di Civita D'Antino,
13 dicembre 2024
Descrizione
Il Consorzio Acquedottistico Marsicano (CAM S.p.A.) informa gli utenti che, a causa di lavori di manutenzione sulla rete elettrica da parte della società “e-distribuzione”, il 16 Dicembre 2024 si verificherà una sospensione dell’energia elettrica presso l’impianto di sollevamento di Civita D’Antino. L’interruzione dell’alimentazione elettrica avrà luogo dalle ore 09:00 alle 13:00.
Durante questo intervallo, il fermo tecnico delle pompe provocherà una sospensione nella fornitura di acqua all’abitato, con il conseguente azzeramento della portata idrica.
Sebbene le scorte presenti nel serbatoio comunale siano sufficienti fino all’esaurimento, il Consorzio raccomanda agli utenti di fare un uso parsimonioso dell’acqua disponibile, limitandola alle necessità indispensabili per il fabbisogno idropotabile.
Per qualsiasi necessità, gli utenti possono contattare il servizio clienti del CAM S.p.A. al numero telefonico 0863-090030.
A Cura di
Argomenti
Ultimo aggiornamento: 13 dicembre 2024