Revisione della numerazione civica e toponomastica comunale

Gentilissimi Cittadini, Vi informiamo che sabato 05.10.2024 alle ore 10:00 presso la delegazione comunale di Pero dei Santi illustreremo il servizio di revisione della numerazione civica e toponomastica comunale

Data:

03 ottobre 2024

Revisione della numerazione civica e toponomastica comunale

Gentilissimi Cittadini,
Vi informiamo che sabato 05.10.2024 alle ore 10:00

presso la delegazione comunale di Pero dei Santi illustreremo il servizio di revisione della numerazione civica e toponomastica comunale che sta interessando il nostro Comune.
Visto l’avvio dell’installazione delle nuove targhette riportanti il nuovo numero civico esterno, saremo lieti di rispondere ad eventuali vostri dubbi e/o vostre richieste.
Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

f.to D.ssa Sara Cicchinelli

A Cura di

Sindaco

Il sindaco è la figura apicale dell'amministrazione comunale e rappresenta l'autorità politica ed amministrativa più alta all'interno di un comune.

Sindaco

Ultimo aggiornamento: 03 ottobre 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Clicca su "Invia i Dati Inseriti" per inviarci il tuo parere!

Valutazione pareri espressi Valutazione pareri espressi

Sei il visitatore N.: 1655445