Avviso alla Cittadinanza Disinfestazione

Si informa la cittadinanza che, tramite ditta autorizzata, sarà effettuato dalle ore 01:00 A.M. di GIOVEDI' 18 LUGLIO 2024 e sino al termine delle operazioni, un intervento di disinfestazione/demuscazione su tutto il territorio comunale.

15 luglio 2024

Avviso alla Cittadinanza Disinfestazione

COMUNE DI CIVITA D'ANTINO (AQ)

Avviso alla Cittadinanza Disinfestazione

In attuazione del programma di sanificazione ambientale del territorio comunale, si informa la cittadinanza che, tramite ditta autorizzata, sarà effettuato dalle ore 01:00 A.M. di GIOVEDI’ 18 LUGLIO 2024 e sino al termine delle operazioni, un intervento di disinfestazione/demuscazione su tutto il territorio comunale.

S’informa altresì che, in caso di avverse condizioni atmosferiche (pioggia, vento), l’intervento verrà rinviato ad altra data.

Si invita la cittadinanza a:

• Tenere chiuse porte e finestre;
  • Non lasciare su terrazzi e balconi panni stesi o alimenti;
  • Non sostare in ambienti esterni durante l’intervento;
  • Non lasciare animali domestici in aree prossime alla strada;
  • Parcheggiare le autovetture o altri mezzi in modo da non ostacolare le operazioni di disinfestazione;
  • Eseguire un accurato lavaggio degli ortaggi dopo la disinfestazione.

Per eventuali chiarimenti e comunicazioni, contattare l’Ufficio di Polizia Locale. Civita D’Antino, 13.07.2024

Dott.ssa Sara Cicchinelli

Settore polizia e attività produttive

Il Settore Vigilanza è responsabile della gestione e dell'applicazione della legge a livello locale.

Ultimo aggiornamento: 15 luglio 2024