Approvazione concorso pubblico

Concorso pubblico per esami per la formazione di una graduatoria aperta finalizzata all'assunzione di n.3 istruttori amministrativi e all'assunzione di n.1 istruttore amministrativo/contabile

08 luglio 2024

Comuni dell’Unione dei Comuni
“Montagna Marsicana”
C.A. Ufficio Protocollo

OGGETTO: APPROVAZIONE CONCORSO PUBBLICO
Con la presente si comunica che con Determinazioni del Responsabile del Servizio n. 260/2024 e n. 261/2024 sono stati approvati i n. 2 concorsi pubblici di seguito elencati:

• - CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA APERTA FINALIZZATA ALL’ASSUNZIONE DI N.3 ISTRUTTORI AMMINISTRATIVI DA ASSEGNARE ALL’AREA SOCIALE A TEMPO PIENO E DETERMINATO – AREA ISTRUTTORI (EC CAT.C);
  • - CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA APERTA FINALIZZATA ALL’ASSUNZIONE DI N.1 ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO/CONTABILE DA ASSEGNARE ALL’AREA SOCIALE A TEMPO PIENO E DETERMINATO – AREA ISTRUTTORI (EC CAT.C.

Si specifica che la pubblicazione è avvenuta in data odierna.

Il bando è visualizzabile in prima pagina sul nostro sito istituzionale al seguente link https://montagnamarsicana.it/ e nell’Amministrazione trasparente - Sezione Bando di concorso e sul portale di reclutamento InPA.
Tanto si trasmette con preghiera di pubblicazione e per una maggiore pubblicità

Distinti Saluti

LA RESPONSABILE DEL SERVIZIO
ECAD N. 2 Marsica