Esperienza del cittadino nei servizi pubblici

Lo scopo della misura 1.4.1 del PNRR è di migliorare l'esperienza dei servizi pubblici digitali adottando modelli collaudati e riutilizzabili per la creazione di siti internet e l'erogazione di servizi pubblici digitali.

Data di pubblicazione: 01/01/1900

Descrizione e scopo

Lo scopo della misura 1.4.1 del PNRR è di migliorare l'esperienza dei servizi pubblici digitali adottando modelli collaudati e riutilizzabili per la creazione di siti internet e l'erogazione di servizi pubblici digitali.

Dettagli

Missione: M1 Digitalizzazione, innovazione, competitività, cultura e turismo
Componente: M1C1 – Digitalizzazione, innovazione e sicurezza nella PA
Investimento: 1.4.1 – Servizi e cittadinanza digitale
Intervento: 1.4.1 – Esperienza del cittadino nei servizi pubblici
Titolare: Ministro per l’innovazione Tecnologica e la Transizione Digitale (MITD)
Soggetto attuatore: Comune di Civita D'Antino
CUP: F41F22002940006

Stato Avanzamento

Stato iniziale

Stato Avanzamento

Contrattualizzato

Stato Avanzamento

In implementazione Sito e Servizi

Stato Avanzamento

Importo finanziato

Logo Europa

Importo Finanziato € 79.922,00         

Modalità di accesso al finanziamento

Tramite candidatura all’Avviso Misura 1.4.1 “Esperienza del Cittadino nei servizi pubblici”

Attività finanziate

  • Rifacimento del sito web
  • Digitalizzazione del servizio Accesso agli Atti ex L. 241/90
     

Ultimo aggiornamento: 16/01/2025

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Clicca su "Invia i Dati Inseriti" per inviarci il tuo parere!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Valutazione pareri espressi Valutazione pareri espressi
Sei il visitatore N.: 1702242